venerdì 29 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia


Sybille mi ha invitata a partecipare alla Staffetta dell'amicizia: grazie, ne sono davvero onorata!

Le regole sono:
1) pubblicare il logo della staffetta
2) postare le 8 domande di seguito riportate:
1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3-quali erano i vostri giochi preferiti?
4-qual é stato il più bel vostro compleanno e perchè?
5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
8- qual è stata la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
3) rispondere alle domande
4) Invitare altre 14 blogger

Le mie risposte:
1- volevo fare la maestra
2-Lady Oscar, Candy-Candy
3- giocare con mia sorella con le costruzioni o con le bambole
4- quando abbiamo festeggiato il mio compleanno con gli amici più cari, gustando i panzerotti fatti da mia madre;
5-un viaggio intorno al mondo
6- la pallavolo, mi piaceva tanto!
7- Eros Ramazzotti
8- una casa di bambola


E passo la staffetta a queste blogger, non sono 14:


Snezana


Daniela

Raffaella

Elisabetta


Margherita

Nessun commento: