venerdì 27 febbraio 2009

Angelo Hardanger

Per il compleanno della mia carissima amica, Lilly, ho ricamato ad hardanger un piccolo angelo come segnalibro, complice il suo amore per la lettura e la sua passione per gli angeli.
Per impreziosirlo ho applicato degli swarosky...Lilly sono contenta che il mio pensiero ti sia piaciuto: l'ho fatto con tanto amore, mi dispiace soltanto che non sia giunto a destinazione in tempo per il tuo compleanno, ma mi ha portato più tempo del previsto.



















5 commenti:

silvia ha detto...

è molto curato e preciso... sei stata davvero brava!
io sono alla ricerca di un altro scambio visto com'è andato bene questo
buon fine settimana
Silvia

Amalia ha detto...

Grazie Silvia,
sei molto gentile,
buon fine settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

AMALIA! MA CHE CARINA CHE SEI STATA! HAI MESSO IL TUO ANGIOLETTO BELLISSIMO CHE MI HAI REGALATO NEL BLOG! GRAZIE! E GRAZIE PER AVER PARLATO DI ME.
SCUSAMI SE NON SONO PASSATA PRIMA.
HO VISTO ANCHE LE FOTO DI FRANCESCO PER IL CARNEVALE! CHE TENERO!
GRAZIE DI TUTTO AMALIA!
CHE BELLA ANCHE LA TORTA ALLA ZUCCA! IMMAGINO SIA SQUISITA!

GRAZIE ANCORA E SALUTI CARI A TUTTI I TUOI AMICI CHE PASSANO DA TE.
VOGLIO DIRVI CHE AMALIA E' UNA DONNA BELLISSIMA E PROFONDA. PURA E BELLA NELL'ANIMA. QUINDI VENITE SPESSO A TROVARLA.

LILLY

Amalia ha detto...

Lilly cara...adesso mi fai piangere!
Grazie a te, per la tua amicizia, così speciale!

Anonimo ha detto...

Tu sei speciale!

Lilly